giovedì 25 dicembre 2008

Fantamercato

Parte oggi il primo fantamercato. Si chiude il 9 gennaio 2009. Postate le vostre offerte tramite il blog o tramite le email a fantacalcio04@hotmail.com

Offerte attuali:
Claudio Papastathopoulos 6

Risultati 7 ritorno

giovedì 18 dicembre 2008

Risultati 6 ritorno

MARCO ANDREA T. 1 2
ANDREA G. CLAUDIO 3 5
PAOLO NICOLA 1 0
LORENZO ALBERTO 3 2


Classifica:
Claudio 36,Lorenzo 26, Marco 20, Nicola 19, Paolo 16, Andrea g. 14, Alberto, Andrea t. 11

Che dire su Claudio? Più nulla. Dominio, gioco, mai visto una cosa del genere. Peccato per Lorenzo che fa un grande campionato con un punteggio che negli anni passati sarebbe bastato a vincere senza problemi. Bella vittoria di Paolo e di Andrea t.

martedì 9 dicembre 2008

Risultati 5 ritorno

MARCO NICOLA 0 3
CLAUDIO PAOLO 3 0
ANDREA G. ALBERTO 2 1
ANDREA T. LORENZO 2 3

Classifica:
Claudio 33, Lorenzo 23, Marco 20, Nicola 19, Andrea g. 14, Paolo 12, Alberto 11, Andrea t. 8

martedì 18 novembre 2008

Risultati 2 ritorno

CLAUDIO ANDREA T. 3 1

ANDREA G. MARCO 2 2

PAOLO LORENZO 0 2

NICOLA ALBERTO 1 4


Classifica:

Claudio 27, Lorenzo 17, Marco 14, Nicola 13, Paolo 12, Alberto, Andrea g. 8, Andrea t. 5


Continua la marcia di Claudio. Bella vittoria di Alberto mentre lorenzo punta deciso al secondo posto. Malissimo Paolo a scapito dello stesso Lorenzo. Bel pareggio tra Marco e Andrea g.

lunedì 10 novembre 2008

Risultati 1 ritorno

NICOLA ANDREA T. 2 3
PAOLO MARCO 0 3
ALBERTO CLAUDIO 0 2
LORENZO ANDREA G. 3 2

Classifica:
Claudio 24, Lorenzo 14, Marco, Nicola 13, Paolo 12, Andrea g. 7, Alberto 5, Andrea t. 4.

Non ci sono più parole per Claudio. Continua a fare record e gli altri sono tutti dietro. Bene Lorenzo, male Nico mentre vincono sia Andrea g. sia Andrea t.

venerdì 31 ottobre 2008

Risultati 7 andata

Risultati:

ANDREA G. ANDREA T. 6 1
MARCO CLAUDIO 0 2
PAOLO ALBERTO 6 1
LORENZO NICOLA 0 3


Classifica:
CLAUDIO 21, NICOLA 13, PAOLO 12, LORENZO 11, MARCO 10, ANDREA G. 7, ALBERTO 5, ANDREA T. 1

Che dire altro di Caludio? Niente. Primo posto, record di vittorie di seguito, grande distacco dal secondo. Nulla sembra fermarlo. Nico vince ma riuscirà ad avvicinarsi al primo in classifica? Grande vittoria di Paolo su Alberto che non riesce ad azzeccarne una. Sfortuna per Tex che becc aun Andrea g. in grande spolvero.

lunedì 27 ottobre 2008

Risultati 6 andata fantacalcio di apertura 2008/09

Risultati:

ANDREA T. MARCO 4 3

CLAUDIO ANDREA G. 2 0

NICOLA PAOLO 3 1

ALBERTO LORENZO 1 1

Classifica:
Claudio 18, Lorenzo 11, Nicola 10, Marco, Paolo 9, Alberto 5, Andrea g. 4, Andrea t. 3.

Non vorrei sprecare altre parole. Claudio c'è e pare inarrestabile; strapazza Andrea g. e punta al record di vittorie di seguito. Resiste Lorenzo che non va oltre al pareggio con Alberto. Grande partita di Andrea t. che batte un combattivo Marco. La sfida tra i deludenti Nicola e Paolo ha visto spuntarla il buon Nico. Mercoledì altre belle sfide: il derby in casa Gaspa con Claudio che va in casa di Marco in cerca di riscatto. Buon fantacalcio a tutti.

giovedì 23 ottobre 2008

risultati 5 giornata di andata

NICOLA MARCO
0 2
PAOLO CLAUDIO
1 4
ALBERTO ANDREA G. 0 5
LORENZO ANDREA T. 4 3

Classifica:
Claudio 15, Lorenzo 10, Marco, Paolo 9, Nicola 7, Andrea g., Alberto 4, Andrea t. 0

Che dire? Quando uno vince 5 giornate di filam nulla. Claudio sta stradominando e nulla pare fermarlo. Solo Lorenzo si presenta sulla sua scia riuscendo a vincere un difficile match contro Andrea t.. Brutta ed ennesima domenica per Alberto. momento negativissimo per il buon Nico che non riesce più a vincere.

mercoledì 15 ottobre 2008

Risultati fantacampioanto di apertura 2008/09

ANDREA T. ALBERTO 0 2
MARCO LORENZO 0 4
CLAUDIO NICOLA 3 0
ANDREA G. PAOLO 0 2

CLASSIFICA:
Claudio 12, Paolo 9, Nicola, Lorenzo 7, Marco 6, Alberto 4, Andrea g. 1, Andrea t. 0

Claudio è infermabile. Batte e strapazza Nicola che incappa in una giornata veramente nera. Bene Paolo che vincendo si prepara alla grande sfida di domenica contro Claudio. Bella vittoria per Lorenzo che finalmente da sfogo al suo attacco. Vittoria per Alberto che cerca di uscire dalla crisi.
Domenica ci saranno grandi matche che ci diranno come il campionato si indirizzerà

venerdì 3 ottobre 2008

Fantacampioanto di apertura 2008/09: risultati 3 giornata di andata

NICOLA ANDREA G. 5 4
PAOLO ANDREA T. 2 0
ALBERTO MARCO 0 2
LORENZO CLAUDIO 1 3

CLASSIFICA:
CLAUDIO 9, NICOLA 7, MARCO, PAOLO 6, LORENZO 4, ANDREA G., ALBERTO 1, ANDREA T. 0

Claudio conferma l'ottimo momento e costringe Lorenzo alla resa casalinga. Bella partita ma i gol di Claudio sono stati decisivi. Sfida spettacolo tra Nico ed Andrea g. questo ultimo incappa in una giornata super di Nico. Brutta classifica per Andrea g. mentre il buon Nico si prepara per il big match di domenica contro Claudio. Bella prova per MArco che approffitta di un'altra pessima giornata di Alberto. Male anche Andrea t. che subisce una brutta sconfitta. Vedremo cosa ci aspetta la prossima giornata. Potrebbe già esserci una fuga se Claudio vince. Sarà la giornata della riscossa per gli ultimi 3 della classifica?

venerdì 26 settembre 2008

Fantacampionato di apertura 2008/09: risultati 1 e 2 giornata di andata

Risultati:

1° GIORNATA

ANDREA T. NICOLA 0 4
MARCO PAOLO 1 4
CLAUDIO ALBERTO 5 0
ANDREA G. LORENZO 2 2

2° GIORNATA

ANDREA T. CLAUDIO 1 4
MARCO ANDREA G. 3 0
LORENZO PAOLO 3 0
ALBERTO NICOLA 1 1

Classifica:
Claudio 6, Nicola, Lorenzo 4, Marco, Paolo 3, Andrea g., Alberto 1, Andrea t. 0

Partenza razzo per Claudio che diverte, si diverte, fa gol e non ne prende. Bene Nicola e Lorenzo che riescono con medie voti molto alte ad iniziare molto bene. A corrente alternata Paolo e Marco. Deludente l'inizio di Andrea g. e Andrea t. mentre per Alberto un punto con Nicola è da considerarsi un miracolo.

lunedì 22 settembre 2008

Il mercato è finito: finalmente si inizia


Il mercato si è concluso giovedì sera. Chi avrà avuto ragione? Vediamo come si è sviluppato. Si è speso di meno. Solo Alberto ha dato fondo alle sue riserve. Gli altri no. Neanche Nicola avvezzo a spese folli non ha speso tutto il budget. Come mai? Paura di incappare in brocchi? Speranze di nuovi arrivi a gennaio così da poter disporre di risorse da investire? Vedremo.
La tendenza iniziata l'anno scorso è continuata anche questo anno. La spesa si è concentrata sul centrocampo. Poche follie sugli attaccanti; basti pensare che Gilardino è costato 122. Cifre così basse non si sono mai visti. Storia analoga per la difesa mentre è sui centrocampisti che si è puntato di più. I fantagiocatori hanno deciso di puntare sulla sostanza del rendimento e presumo che il modulo più giocato sarà il 3-5-2. Vediamo in dettaglio le squadre.

Andrea T.
Portieri: 7
Difensori: 7
Centrocampisti: 7,5
Attaccanti: 6,5
Voto complessivo: 7

Squadra quadrata ed equilibrata in tutti i reparti. Ottimi investimenti sono Hamsik e Mancini mentre potrebbe patire in attacco dove dipenderà molto da Di Natale con le scommesse Di Vaio e Boriello.

Nicola

Portieri: 8
Difensori: 6,5
Centrocampisti: 9
Attaccanti: 6,5
Voto complessivo: 8


Tattica diversa rispetto all'anno scorso e si vede. La squadra è fortissima e probabilmente è tra le favorite per la vittoria finale. Spicca la potenza e la qualità del centrocampo (Sissoko, Camoranesi, Inler, De Rossi solo per citarne qualcuno). Dubbi sull'attacco soprattutto dopo l'infortunio a Trezeguet. Se non ci fosse stato questo inconveniente il voto complessivo sarebbe stato ancora più alto.

Marco

Portieri: 6
Difensori: 6,5
Centrocampisti: 6,5
Attaccanti: 7,5
Voto complessivo: 7


Marco ha un attacco che potrebbe portarlo in alto. Vi sono giocatori che offrono quantità e qualità. Magari non nomi famosi ma sicuramente che potranno dargli delle soddisfazioni. Potrebbe mancargli il fuoriclasse che dovrebbe fare la differenza.



Claudio

Portieri: 7,5
Difensori: 7
Centrocampisti: 8
Attaccanti: 7
Voto complessivo: 7,5


Squadra solida con importanti individualità per ogni reparto. Soprattutto a centrocampo la qualità (e possibili goal abbondano). L'attacco è un'incognita: se Pato giocherà allora saranno guai per tutti altrimenti potrebbe essere una squadra tutto genio e sregolatezza.



Alberto

Portieri: 7,5
Difensori: 7
Centrocampisti: 6,5
Attaccanti: 6
Voto complessivo:6,5


Con i se non si fa un buon fantacalcio. Se i giocatori fossero in forma allora darei almeno un punto in più ma purtroppo non è al momento così. E' la squadra più debole del ranking. O cambia qualcosa o gli aspetta un anno veramente brutto.


Paolo

Portieri: 7,5
Difensori: 7,5
Centrocampisti: 8
Attaccanti: 8
Voto complessivo: 8


Lo metto sul livello di Nicola. mi pare più equilibrato del buon Nico. La squadra è stata costruita bene soprattutto perchè ha speso poco per giocatori che se tornano ai loro livelli saranno determinanti. L'attacco offre qualità e valide alternativa.




Andrea g.

Portieri: 7
Difensori: 6,5
Centrocampisti: 6,5
Attaccanti: 8
Voto complessivo: 7

Buona squadra con un attacco super. Vedremo se riuscirà ad azzeccare la formazione. E' probabile che per lui sarà adatto il modulo 3-4-3 altrimenti avrà difficoltà a quadrare il cerchio.

Lorenzo

Portieri: 7
Difensori: 6,5
Centrocampisti: 7,5
Attaccanti: 8
Voto complessivo: 7,5


Bella squadra con ottimi centrocampisti ed attaccanti. Dubbi sulla difesa ma potrebbe bastare per vincere.


venerdì 29 agosto 2008

Attesa per il fantamercato del 18/09/08

L'attesa sale. Sabato si parte. La prima di campionato arriva. Che campionato sarà? Tutti dicono avvincente. L'Inter non dominerà. Le altre 4 grandi si sono attrezzate e daranno battagli. Bene soprattutto il Milan con stelle a livello mondiale.
Intanto i nostri fantagiocatori si stanno preparando per il fantamercato. Stanno studiando tattiche e schemi. Sicuramente Nico avrà vita difficile in quanto non gl sarà più facile comprare solo Juve.
Intanto godiamoci la prima di campionato. Buon campionato a tutti.

lunedì 21 luglio 2008

Interviste di mezza estate

Ecco le interviste dei partecipanti al fantacalcio2007/08:

Nicola
1) Stagione super direi qualcosa da aggiungere?
- Che altro da aggiungere? due scudetti e una finale di coppa Uefa persa per un gol... siamo stati semplicemente commoventi! All'inizio dei due campionati nessuno mi dava per vincente... e neanch'io avrei pronosticato una stagione del genere, poi pian pianino vedendo il gruppo che si amalgamava e i risultati che stavano arrivando ho iniziato a crederci fino ad arrivare ad essere il presidente più vincente di questa lega!!!

2) Qualcuno dice che la tua vittoria sia stata dovuta solo alla fortuna. Vuoi rispondere a queste accuse?
- E si qualcuno ha avuto il coraggio di dire che la nostra è stata solo fortuna... beh io gli rispondo, a questi "intenditori di fantacalcio", che 11 punti in 14 partite non si recuperano solo con la fortuna, e se poi a noi, PER REGOLAMENTO, ci subentra nel centrocampo un attaccante che ha fatto una doppietta, noi rispondiamo solo che non è un problema nostro se il regolamento lo permette noi abbiamo avuto un leggerissimo aiuto in una partita vinta 6 a 1, senza quel giocatore ma con 6 politico avremmo vinto "solo" 3 a 1!!!


3) Soddisfatto di tutti i tuoi giocatori?
- Soddisfattissimo...fosse per me li riprenderei tutti uno per uno... ma si sa ogni anno i migliori vengono pagati il doppio dell'anno precedente e sarà durissima riconfermarli tutti! Sono rimasto impressionato da Amauri, Amoruso ci ha portato quei 12 gol stagionali che ci regala sempre, Buffon ha confermato che spendere 30/40 milioni di euro per lui sono un affare, ti porta sempre quel punticino in più che può farti vincere! Poi ho vinto molte scommesse Chiellini, Legrottaglie, Zapata, Kroldrup, Barzagli ho puntato sull'esperienza di Nedved, Maldini e Seedorf il genio di Camoranesi e la spinta di Perrotta.

4) Quali tecniche seguirai per impostare la prossima campagna acquisti?
- Continuare così.. non comprare nomi altisonanti come Ibra o quella gente li che si rischia di perdere per molte giornate se vanno avanti con la coppa... la mia tattica sarà sempre la solita.. qualche campione e poi tanti giocatori nuovi o con esperienza che lottano per la uefa o per la salvezza gente che corre sempre e comunque..spendere tanti soldi per tanti giocatori... non tanti soldi per qualche giocatore... quest'estate seguirò con molta concentrazione Chievo Lecce e Bologna... le nuove arrivate.. piene gi giovani e vecchie conoscenze.. Come Mandelli... che mi regalò la prima coppa Campioni! Un ultima cosa... il prossimo anno il nostro obbiettivo sarà la Coppa dalle grandi orecchie!!! Io vi ho avvisati....

Paolo
1) Allora un'altra stagione senza vittorie, deluso?Si certamente, quest'anno avevo una squadra competitiva. Un vero peccato.
2) Cosa ti è mancato? E' mancato l'apporto di alcuni giocatori nei momenti decisivi. la sfortuna e gli infortuni hanno fatto il resto. Quali giocatori ti hanno deluso di più? le seconde linee, giocatori che non dovevano e potevano fare molto di più, mi riferisco a Di Michele, Bresciano, Di vaio, etc, insomma una panchina poco incisiva.
3) Come commenteresti il campionato degli altri fantagiocatori? Regolare per quasi tutti, molto fortunato per Nico.
4) Obiettivi per la prossima stagione? scudetto

Andrea g.
1) Sicuramente quest'anno (almeno nel campionato d'apertura) penso di essere stato l'outsider del torneo. Purtroppo la sfiga e il troppo culo di Nico mi hanno colpito proprio in finale (se la finale di ritorno fosse stata la domenica successiva, per ipotesi, avrei sepolto Nico sotto 8 dico 8 goal... e invece...).
Il girone di ritorno è stato anonimo, altalenante la champions anche per colpa della sfiga (idem, la semifinale di ritorno contro Claudio l'ho giocata in una domenica poco incisiva per i miei ragazzi - mentre appunto la domenica dopo avevo di nuovo segnato un sacco). Pazienza, è un gioco, il prossimo anno mi rifarò... e siccome gli unici super sfigati a non aver ancora vinto nulla siamo io e Paolo, lancio la mia sfida alla Cristopher Lambert: a' Paolì, ne resterà uno solo!!!
2) Ha funzionato che dopo anni e anni di fantacalcio ho capito una cosa fondamentale (meglio tardi che mai): più i giocatori titolari appartengono a squadre diverse, meno sei soggetto ad essere travolto se la squadra vera viene sconfitta. La domenica prima di Natale avevo 4-5 giocatori del Napoli che è andato a prenderne 5 a Bergamo: mazzate pure qua....
Cosa non ha funzionato? La solita sfiga...
3) Me, nel girone d'apertura, e Nico con la sua incredibile rimonta nel secondo campionato!
4) Sicuramente un bomber dalla "carocchia" facile, un discreto centrocampo possibilmente con gente che segna e qualche sorpresa... la scommessa Lavezzi quest'anno mi ha portato allo spareggio scudetto... confido il prossimo anno di scoprire altri fenomeni!


Marco
1) Deluso dalla tua stagione?
Sì. Dopo il mercato estivo le premesse sembravano buone; sulla carta la squadra pareva competitiva, soprattutto in attacco (al contrario delle altre stagioni). Poi inspiegabilmente la stagione si è trasformata in un calvario, come è successo alla Lazio: infortuni eccellenti (Materazzi, Ronaldo, Emerson, Jankulovski), giocatori abulici (Figo, Stankovic, Mauri, Cribari), altri messi da parte inspiegabilmente dagli allenatori (Volpi), alcune scelte sicuramente azzardate.... e perse (Muslera, Esposito).

> 2) Se potessi tornare indietro cosa cambieresti?
Sicuramente non punterò troppo sui nomi eccellenti, tranne alcune eccezioni. Sono convinto che spesso la fortuna dei fantallenatori sia legata alle squadre medie, piuttosto che a quelle di fascia alta. I giocatori definiti come "prime donne" hanno a volte rendimenti altalenanti, assai deleteri per un gioco come quello da me praticato (che punta sulla compattezza della squadra e su un buon livello medio e non sulla presenza di stelle)

> 3) Hai vinto in coppa UEFA: soddisfatto o deluso?
Soddisfatto. Un altro trofeo in bacheca per una squadra che, senza essere sotto i riflettori, riesce ad esprimere costantemente buone prestazioni.

> 4) Su quali giocatori punterai la prossima stagione?
Interessanti alcuni nomi delle neopromosse; vedrò poi come si comporteranno squadre come Palermo, Samp, Lazio, Udinese, Fiorentina, Napoli, Lecce, Torino e Genoa, per provare a "pescare" qualche sorpresa. Tra le grandi del Nord + la Roma sarà però inevitabile andare a prendere qualcuno (se non altro per i favori arbitrali di cui queste squadre godono e per la predilezione della Gazzetta per alcuni giocatori)
Alberto
1) Allora Alberto sei deluso?
Si, deluso di come ho gestito male la gestione. Abbiamo recuperato nel primo fantacalcio con il mercato di riparazione ma nel secondo abbiamo veramente buttato via una vittoria.
2) Cosa hai sbagliato?
Abbiamo pensato ad una squadra costruita sul 3-4-3. Purtroppo alcuni infortuni ci hanno segato le gambe. Hibra era determinante e perderlo per buona parte del campionato ci ha penalizzato. Mettiamo anche il culo di Nico e siamo a posto.
3) Cambierai tattica?
Si. Chi vince ha ragione e noi non ne siamo più capaci. Evidentemente dobbiamo cambiare tattica. basta con i grandi campioni. Tra infortuni e champions league non facciamo altro che spendere e non vinciamo nulla.
4) Su quali giocatori punterai?
Questo non te lo dico. Ti dico su chi non punterò. Basta con i giocatori di inter e milan.

mercoledì 12 marzo 2008

Risultati 3 ritorno

Risultati:
ANDREA G.
LORENZO 0 2
ALBERTO CLAUDIO 3 1
PAOLO NICOLA 1 3
ANDREA T. MARCO 2 0

Il match clou era Alberto contro Claudio. Sfida avvincente. Claudio fa tre gol ma Alberto si difende bene e porta a casa una importante vittoria. Nicola ne approfitta (complice l'errore di Gasbarroni) e si porta al secondo posto. Bella vittoria di Andrea t. su Marco mentre Lorenzo batte fuori casa Andrea g. Domenica ci sarà un'altra sfida da alta classifica tra Alberto e Nicola. Nicola è in forma ed Alberto dovrà respingere l'attacco alla testa della classifica.


Classifica:
Alberto 22, Nicola 18, Claudio 17, Andrea g. 14, Andrea t. 12, Marco, Lorenzo 11, Paolo 10.

giovedì 6 marzo 2008

Risultati 2 ritorno

Risultati:
ANDREA T. ALBERTO 2 0
ANDREA G. PAOLO 3 2
CLAUDIO MARCO 0 0
LORENZO NICOLA 3 1

Brutta giornata per Alberto che non riesce più a fare punti. Buon pareggio per Claudio che riesce a portare a casa un risultato positivo nonostante la prestazione incolore. Lorenzo conferma il buon momento mentre Paolo non riesce a portare a casa un risultato positivo.



Classifica:
Alberto 19, Claudio 17, Nicola 15, Andrea g. 14, Marco 11, Paolo 10, Andrea t. 9, Lorenzo 8

martedì 4 marzo 2008

Risultati 7 andata e 1 ritorno

Risultati:
7 andata
ANDREA G. ALBERTO
5 4
PAOLO ANDREA T.
5 0
CLAUDIO NICOLA
1 0
MARCO LORENZO
1 1
1 ritorno
LORENZO ALBERTO 2 2
CLAUDIO PAOLO 3 0
NICOLA ANDREA T. 2 0
MARCO ANDREA G. 3 1

Chi pensava che il campionato fosse chiuso ha sbagliato di grosso. Due giornate e tutto è stato ribaltato. Domenica potrebbero esserci delle importanti novità. Ottimo pareggio di Lorenzo che acquista morale per il proseguio del campionaot. Importanti vittorie per Claudio e Nicola che vanno alla caccia di Alberto. Vittoria, infine, netta di Marco su Andrea g.


Classifica:
Alberto 19, Claudio 16, Nicola 15, Andrea g. 11, Marco, Paolo 10, Andrea g. 6, Lorenzo 5.

giovedì 21 febbraio 2008

Risultati 6 giornata andata

Risultati:

ALBERTO PAOLO
2 0
ANDREA T. ANDREA G.
4 3
LORENZO CLAUDIO
1 2
NICOLA MARCO
1 0

Vittoria importantissima nel derby di Alberto. Continua la serie positiva (6 vittorie di fila). Spettacoalre il match tra Andrea t. e Andre g. (il ritiro non gli ha giovato). Vittoria di misura di Nicola su Marco. Il primo va al secondo posto con un punteggio rilevante (12 punti). Infine, importante vittoria di Claudio su Lorenzo. Domenica altri match importantissimi che potranno dirci qualcosa di più su chi potrebbe aspirare alla vittoria finale.


Classifica:
Alberto 18, Nicola 12, Claudio 10, Andrea g. 8, Paolo 7, Marco, Andrea t. 6, Lorenzo 3.

giovedì 14 febbraio 2008

Risultati 5 giornata di andata

Risultati:

LORENZO PAOLO
3 2
CLAUDIO ANDREA T.
3 0
NICOLA ANDREA G.
4 0
MARCO ALBERTO
0 4

Unica vittoria esterna quella di Alberto su Marco. La sfida per il secondo posto la vince nettamente Nico mentre Lorenzo muove la classifica contro Paolo. Claudio, infine, conquista un'importante vittoria contro Andrea t. Il campionato è ancora combattuto e la sfida di cartello della prossima giornata sarà il derby Gaspa dove tutti sperano che Alberto si imbatta nella prima sconfitta stagionale.


Classifica:
Alberto 15, Nicola 9, Andrea g. 8, Claudio, Paolo 7, Marco 6, Lorenzo, Andrea t. 3.

martedì 5 febbraio 2008

Risultati 4 giornata andata

Risultati:

ALBERTO NICOLA 3 0
PAOLO MARCO 1 0
ANDREA T LORENZO 4 1
ANDREA G. CLAUDIO 0 0

Vittoria netta di Alberto su Nicola. Questo ultimo offre una prestazione incolore e non riesce a fare il risultato. Ottima vittoria di Paolo su Marco mentre Lorenzo non riesce a portare a casa i primi punti. Pareggio tra Andrea G. e Claudio. Domenica ci saranno importanti match, vedremo chi riuscirà a conquistare più punti.

Classifica:
Alberto 12, Andrea g. 8, Paolo 7, Marco, Nicola 6, Claudio 4, Andrea t. 3, Lorenzo 0.

martedì 29 gennaio 2008

Risultati 3 giornata di andata

Risultati:

LORENZO ANDREA G.
0 3
CLAUDIO ALBERTO
0 3
NICOLA PAOLO
1 3
MARCO ANDREA T.
3 0

Giornata a forza 3. Tutte le vittorie hanno visto il vincitore fare 3 gol. Giornata segnata dalle vittorie esterne dove solo Marco riesce a far valere il fattore campo. Vittoria importante per Alberto che batte Claudio e rimane a punteggio pieno. Andrea g. si conferma in trend positivo e batte il buon Lorenzo. Paolo era alla ricerca di una vittoria per il morale e la vittoria c'è stata contro un Nicola molto sottotono. Domenica sarà interessantissima. Scontri diretti che potrebbero dirci qualcosa di più su chi potrebbe dominare il campionato.


Classifica:
Alberto 9, Andrea g. 7, Marco, Nicola 6, Paolo 4, Claudio 3, Lorenzo Andrea t. 0

lunedì 28 gennaio 2008

Ultimo mercato di riparazione

Eccoci all'ultimo mercato di riparazione. Fino a giovedì sera si potranno fare le ultime offerte per il mercato di riparazione.

Alberto:
Cessioni

Offerte:


Andrea g.

Rimanenza: 74
VENDO
- Gargano (C, Napoli) 15
- Bogliacino (C, Napoli) 0
Nuova rimanenza: 89
OFFRO
- Cigarini (C, Parma) 5
- Sissoko (C, Juventus) 35

giovedì 24 gennaio 2008

Risultati 2 giornata andata

ALBERTO

ANDREA T.

4

3

PAOLO

ANDREA G.

1

1

MARCO

CLAUDIO

2

0

NICOLA

LORENZO

2

1






Giornata ricca di emozioni. Partita della giornata quella tra Alberto e Andrea t.. Gol spettacolo. Pareggio tra Paolo e Andrea g. Vittoria netta per Marco su Claudio mentre il fattore “culovic” porta alla vittoria Nicola.


Classifica:

NICOLA, ALBERTO 6, ANDREA G. 4, MARCO, CLAUDIO 3, PAOLO 1, LORENZO, ANDREA T. 0.

3 Mercato

Inserite qui le offerte (fino al 24/01/2007). Al momento:

Nicola
residuo 4
cessioni
tiago 23

offerte

maniche 25
Andrea g.

RIMANENZA 58
CESSIONI
- Almiron (C) 25
- Calaiò (A) 1
SOLDI A DISPOSIZIONE: 84
OFFERTE
- Locatelli (C, Siena) 5
- Floccari (A, Atalanta) 5

venerdì 11 gennaio 2008

2 Mercato

Da oggi 14/01/08 fino al 17/01/08 potrete fare le offerte per il secondo mercato.

Nicola:

Cessioni
Meghni - Lazio Valore 0
Dacourt Inter 2


Offerta
Antonini- Empoli 1
Padoin - Atalanta 1


Offerte Marco:
CESSIONI
- Cicinho (D, Roma) 38 mln
- Cascione (C, Reggina) 1 mln
- Zampagna (A, Vicenza) 1 mln
- Jeda (A, Cagliari) 1 mln

Totale dopo cessioni: 40
Totale dopo 1° mercato di riparazione: 58
TOTALE A DISPOSIZIONE PER 2° MERCATO DI RIPARAZIONE: 98

OFFERTE
- De Silvestri (D, Lazio) 1 mln
- Baronio (C, Lazio) 1 mln
- Lucarelli C. (A, Parma) 11 mln
- Riganò (A, Siena) 5 mln

Spesa ipotetica: 18 mln

Alberto:

Cessioni:
Samuel 8

Offerte:
Cicinho 1