
Si inzia: dopo il fantamercato si saprà chi ha azzeccato le scelte. Analisi generale: tutti hanno cercato di migliorasi rispetto all'anno precedente. Chi difettava in qualcosa è corso ai ripari è ha coperto le mancanze. Per questo l'equilibrio è quello che dominerà nel corso dell'anno. Non ci sono state follie e questo fa capire come siano state fatte delle scelte oculate. Veniamo alle squadre:
Alberto
Squadra migliorata rispetto allo scempio dell'anno scorso. Attacco solido, centrocampo di fantasia e qualità e una difesa che poggia sul Genoa.
Voto 7,5
Paolo
Finalmente punta su un attaccante di razza (Gilardino). Centrocampo di quantità, con rischio elevato di ammonizioni, difesa solida.
Voto 7,5
Marco
Buona difesa, buon centrocampo. Alcuni dubbi sull'attacco non per la qualità ma per la resa quantitativa. Vedremo se Cassano si trasformerà in goleador.
Voto 7
Andrea g.
Ormai Andrea è una certezza. Forte della vittoria dello scorso anno, la sua squadra si presenta fore in tutti i reparti. Se dovessi trovare un difetto, potrebbero mancargli i goal a centrocampo.
Voto 7,5
Lorenzo
Ecco la squadra da battere. Difesa solida, centrocampo di qualità, attacco stratosferico (magari qualche difficoltà nelle scelte). Sono curioso nel vedere se il buon lorenzo userà il 3-4-3 abbandonando il suo famoso 3-5-2.
Voto 8
Claudio
Riuscirà a fare quello che ha fatto l'anno scorso?. Mi sembra difficile ma ha riproposto la stessa tecnica di mercato. Blocco Inter e undici titolare di livello elevatissimo. Riuscirà a sopperire ad eventuali mancanze? Scommesse in attacco.
Voto 7,5
Nicola
Potenzialmente il suo undici è fortissimo. Ma il resto risulta essere veramente una scommessa. Ho la sensazione che Nico sarà la mina vagante del fantacalcio. se lo becchi in giornata ne prendi 5.
Voto 7
Andrea t.
E' la squadra con maggior equilibrio. Sembra fatta apposta per il 3-5-2. sE troverà il bomber allora potrà fare qualcosa di importante.
Voto 7,5