giovedì 18 ottobre 2007

Risultati e commenti della 5 giornata di andata

Risultati:

LORENZO ALBERTO
3 2
CLAUDIO ANDREA T.
4 2
ANDREA G. PAOLO
3 2
NICOLA MARCO
3
0

Classifica:
NICOLA 12, CLAUDIO 10, ANDREA T, ANDREA G. 7, PAOLO, LORENZO 6, MARCO 5, ALBERTO 3

Causa errore tecnico di MArco e fortuna di Nico, Nico vola da solo in testa alla classifica. Lorenzo batte Alberto che riesce (nonostante solo un gol) a perdere 3 a 2. Andrea g. torna alla vittoria mentre bellissima la sfida tra Claudio e Andrea t.

E' fantacalcio strano. Nicola sta dimostrando una fortuna sfacciata. Gol al 94, avversari che non riescono a dare la formazione e così via. Però è in testa e chi vince ha ragione. Claudio sta venendo su bene. Il suo centrocampo sta tenendo bene. Sotto le aspettative Paolo e Andre T. Male Alberto e Marco. Dove sono finiti i due fantacalcisti coriacei di un tempo. Bene Andrea g. che non era mai partito così bene. Il fantacalcio ha già incoronato un vincitore?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Classifica corretta:

Nicola 12
claudio 10
Andrea T 9
Andrea G 7
Paolo 6
Marco 5
Lorenzo 5
ALBERTO 3


Dopo le due settimane di riposo la compagine in testa alla classifica è pronta più che mai a dare battaglia alla squadra gemellata Ghigo.
Auguro ai server di funzionare bene! se no alberto continuerà con questa farsa mediatica contro la mia società!

once76 ha detto...

Il presidente della Real Alberto ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:"Sono deluso ma non riesco a dare delle colpe ai miei giocatori. Anche questa volta hanno giocato bene. Segnando solo un gol per poco non riusciamo a pareggiare. La squadra rimarrà questa. Piena fiducia all'allenatore. Siamo l'unica squadra che gioca aperta con il 3-4-3. C'è gente nuova e non è facile amalgamare il team. Oltretutto c'è qualcuno che ha un culo spropositato. Purtroppo per noi il fantacalcio è già finito. L'obiettivo è finire bene in zona podio."

Anonimo ha detto...

Con i 2 punti persi contro Lorenzo (partita giocata in 9 grazie al sapiente lavoro dei giornalisti della Gazzetta) e i probabili 3 contro Nico, sarei a 10 punti insieme a Claudio. La realtà, come vedete, è però un'altra; in ogni caso la squadra c'è. Ci faremo torvare pronti per il torneo di clausura!

once76 ha detto...

Ti capisco Marco. Secondo me quest'anno Nico ha superato il limite comprensibile del culo

Unknown ha detto...

...ma la domanda che tutta l'Italia ora si pone è: sarà più forte la voglia di vincere dei ragazzi di mister Ghigo o il culo di Nico? A lunedì il verdetto....

Anonimo ha detto...

Purtroppo ad oggi avete vinto voi.. ma qanche con una squadra ridicola oggi sono riuscito a segnare ben 3 pere... per questo non mi demoralizzo... per battermi dovete fare LA PARTITA... se giocate solamente non avrete scampo!!!

Complimenti Andre!!!