martedì 29 gennaio 2008

Risultati 3 giornata di andata

Risultati:

LORENZO ANDREA G.
0 3
CLAUDIO ALBERTO
0 3
NICOLA PAOLO
1 3
MARCO ANDREA T.
3 0

Giornata a forza 3. Tutte le vittorie hanno visto il vincitore fare 3 gol. Giornata segnata dalle vittorie esterne dove solo Marco riesce a far valere il fattore campo. Vittoria importante per Alberto che batte Claudio e rimane a punteggio pieno. Andrea g. si conferma in trend positivo e batte il buon Lorenzo. Paolo era alla ricerca di una vittoria per il morale e la vittoria c'è stata contro un Nicola molto sottotono. Domenica sarà interessantissima. Scontri diretti che potrebbero dirci qualcosa di più su chi potrebbe dominare il campionato.


Classifica:
Alberto 9, Andrea g. 7, Marco, Nicola 6, Paolo 4, Claudio 3, Lorenzo Andrea t. 0

4 commenti:

once76 ha detto...

Il presidente della Real Alberto ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:"Grande prestazione. Claudio è sempre stato un osso duro e riuscire a vincere è stata una grande impresa. Abbiamo avuto un buon inizio nonostante le difficili sfide. La prossima sarà contro Nicola che (con strumenti culovic) ci ha sempre battuto quest'anno. Spero che i giovani continuino ad esprimersi ai massimi livelli. Qualcuno ci chiede ancora sforzi economici. Vedremo cosa si potrà fare in questi ultimi giorni di mercato."

Unknown ha detto...

"Grazie ragazzi". Questo il commento del presidente Ghigo dopo la bella vittoria contro Lorenzo: "abbiamo dimostrato che quest'anno non siamo solo una meteora ma che siamo cresciuti come team... ora speriamo di mantenere il trend positivo, a partire dalle due prossime e difficilissime sfide, contro Claudio e contro Nicola. Dovremo dare tutti il massimo".
Stuzzicato poi sul mercato in fase di chiusura, Ghigo ha così risposto: "Potrebbe esserci un botto finale... di più non posso dirvi".

Anonimo ha detto...

Il presidente dell'Old Lady United stuzzicato da Alberto risponde così in merito agli "strumenti culovic": "Vede le squadrette provinciali si attaccano a tutto pur di non dire ai propri tifosi che hanno sbagliato formazione o che i suoi giocatori non erano in forma! Noi andiamo avanti con uno scudetto sul petto... loro solo con lo sponsor sul petto!"

once76 ha detto...

Il presidente della Real Alberto ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:" Non voglio rispondere alle accuse mosse dal compagno Nicola. Se il fattore culovic è determinante non è colpa nostra. Noi abbiamo scommesso sui giovani e non sui copli di culo."