Risultati:
ALBERTO NICOLA 3 0
PAOLO MARCO 1 0
ANDREA T LORENZO 4 1
ANDREA G. CLAUDIO 0 0
Vittoria netta di Alberto su Nicola. Questo ultimo offre una prestazione incolore e non riesce a fare il risultato. Ottima vittoria di Paolo su Marco mentre Lorenzo non riesce a portare a casa i primi punti. Pareggio tra Andrea G. e Claudio. Domenica ci saranno importanti match, vedremo chi riuscirà a conquistare più punti.
Classifica:
Alberto 12, Andrea g. 8, Paolo 7, Marco, Nicola 6, Claudio 4, Andrea t. 3, Lorenzo 0.
4 commenti:
Il presidente della Real Alberto ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:" Sono molto soddisfatto della vittoria e della prestazione odierna. Abbiamo vinto contro una squadra che ha usufruito di favori arbitrali. Per fortuna il nostro allenatore ha lavorato bene ed è riuscito ad impostare bene la gara. Ci dispiace per Pato. E' un brutto colpo. Speriamo di non risentirne. Spero che chi lo sostituirà si saprà far valere. Ho fiducia nei nuovi innesti."
Il presidente dell'Old Lady United ha commentato così le parole del presidente alberto: "Errori arbitrali? hahahaahah ma se i suoi due gol sono arrivati tutti e due da due rigori inesistenti.. quello dello zingaro e quello di borriello completamente inventati... prima di parlare dei campioni d'italia dovrebbe sciacquarsi la bocca!!!"
Il presidente della Real Alberto ha dichiarato:" Mi dispiace che qualcuno non si renda conto del fattore culovic. Noi abbiamo avuto sempre a che fare con gli infortuni e con episodi molto discutibili (ricordiamo TAvano che entra e ci fa perdere?). Su questo recriminiamo molto. La squadra si allena e lavora sodo ma purtroppo nello scorso campionato gli errori arbitrali e gli episodi ci hanno colpito. Ricordo oltrettutto che la Old Lady United ha fatto una campagna denigratoria subito dopo la nostra sconfitta per 6 a 1 con sfottò continui. Noi non saremo così e continueremo a lavorare."
"Il calcio è fatto di sfottò se il presidente Alberto non è capace di incassare una battuta... beh mi dispiace.. ma noi amiamo ridere e fare battutine... Per il caso Tavano, gli ricordo solo che ci sono delle regole.. e la vittoria è arrivata perchè le regole consentivano a Tavano di subentrare a centrocampo quindi nessuno scippo... un pò di fortuna si... ma le regole le abbiamo sempre rispettate! Toh guarda caso ho appena visto il gol di cambiasso che è del presidente alberto... casualmente in netto fuorigioco... Carissimo Alberto... il silenzio certe volte è d'oro!"
Posta un commento