mercoledì 12 marzo 2008

Risultati 3 ritorno

Risultati:
ANDREA G.
LORENZO 0 2
ALBERTO CLAUDIO 3 1
PAOLO NICOLA 1 3
ANDREA T. MARCO 2 0

Il match clou era Alberto contro Claudio. Sfida avvincente. Claudio fa tre gol ma Alberto si difende bene e porta a casa una importante vittoria. Nicola ne approfitta (complice l'errore di Gasbarroni) e si porta al secondo posto. Bella vittoria di Andrea t. su Marco mentre Lorenzo batte fuori casa Andrea g. Domenica ci sarà un'altra sfida da alta classifica tra Alberto e Nicola. Nicola è in forma ed Alberto dovrà respingere l'attacco alla testa della classifica.


Classifica:
Alberto 22, Nicola 18, Claudio 17, Andrea g. 14, Andrea t. 12, Marco, Lorenzo 11, Paolo 10.

4 commenti:

once76 ha detto...

Il presidente della Real Alberto ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:"Dopo un periodo di crisi questa vittoria è un toccasana per la classifica. E' stata dura ma questa volta i giocatori hanno risposto con determinazione. Ora abbiamo un altro match difficile. Purtroppo non abbiamo tutti i giocatori della rosa a disposizione ma spero che l'allenatore possa fare il massimo."

Anonimo ha detto...

IL presidente Nicola Sada ha detto. "Se continueranno ad aiutare così la squadra prima in classifica ritirerò la squadra tanto che giochiamo a fare? loro partono sempre con un rigore regalato in più.. Tutta la settimana a preparare la partita per poi essere presi in giro... questo non va bene per niente!!!"

Unknown ha detto...

ANSA - "Evidentemente la strana dose di fortuna di quest'anno si è già esaurita". Questo il sarcastico, lapidario commento del presidentissimo Ghigo dopo l'ennesima altalena della sua squadra. "Non è possibile fare una partita bene e una male", prosegue, "fattore-culovic a parte è evidente che il tecnico non è riuscito a trasmettere ai ragazzi la giusta concentrazione per proseguire nel torneo di clausura con la stessa grinta che ci ha portato alla finale scudetto del torneo di apertura. Vedremo. Certo che a questo punto si può solo più sperare nella Champions, il campionato è andato".

Anonimo ha detto...

Alberto da quando ha perso la leadership in cmapionato non ha più aggiornato il sito!!!!

ahhaahhhahahahhaahah