domenica 14 agosto 2011

Intervista a Marco

Allora Marco come giudichi la tua stagione? Almeno una coppa.
Comunque una bella coppa... Ad ogni modo sono abbastanza soddisfatto: sembra strano ma è così. La squadra era uscita dal mercato notevolmente ridimensionata rispetto agli scorsi anni e, come ha detto Tex, forse troppo stanca negli uomini e nel modulo. I campionati di Apertura e Clausura sono stati a dir poco tremendi, poi c'è stato un inaspettato quanto gradito risveglio per la coppa; segno che, comunque, la squadra avrebbe potuto far meglio. La cosa interessante della passata stagione è che anche Lorenzo, col quale si era battagliato nel 2010-2011, è caduto in disgrazia. Legge dell'alternanza?
Come mai sei stato così discontinuo? Problemi di modulo?
Come ho detto, la squadra sembrava stanca, quasi vecchia. Come sapete il mio modulo preferito è 4-5-1 a zona, ma per praticarlo ci vanno gli uomini giusti: durante il mercato ho forse pensato a comprare "gente fidata" piuttosto che a ragionare sul modulo. Sono quindi stato costretto al 3-5-2, poco amato, ma che potrei rivisitare a modo mio il prossimo anno.
Chi vincerà lo scudetto 2011/2012?
Penso che almeno un campionato sia stato già prenotato da Claudio. E non lo dico per augurargli chissà quale sfortuna...visti gli ultimi anni non potrebbe essere diversamente. Spero poi che possa essere l'anno di Paolo, dopo una stagione secondo me positiva.

Chi stai seguendo? Punterai sulle stelle del nostro campionato?
Potrei condurre un mercato diverso dal solito. Tuttavia il mercato italiano è al momento triste, molto triste. Pochi nomi nuovi (Udinese e Lazio escluse), squadre vecchie,...

Saluti a tutti e buone ferie!!

Nessun commento: