martedì 12 giugno 2012

Intervista a Nicola

1) Nicola deluso per il campionato e la champions è un grande risultato?
E si devo ammetterlo prima dell'inizio della Coppa ero veramente deluso… ma poi le emozioni che mi ha regalato la semifinale prima e la finale poi, mi hanno ripagato in pieno e posso dire con fierezza che è stato un anno fantastico e indimenticabile. Ricorderò per sempre La Remuntada ai danni del mio amicone Alberto… una gioia indescrivibile!!!

2) Negli ultimi anni parti a razzo e poi crolli. Perchè?
Ho una sfortun pazzesca.. punto sempre su giocatori di prima scelta e questi qui si fanno sempre male  e egiocano pochissimo vedi Pato e Forlan… avessi avuto un Cavani o un Ibra avrei potuto vincere tutto guardando al centrocampo che avevo costruito, e questo è un rimpianto enorme.

3) Ogni hanno punti sulla Juve e moduli offensivi che non pagano. Cambierai tattica o continuerai alla Zeman?
Prima cosa non affiancare il mio nome a quello zingaro di mierda. Gioco sempre all'attacco… sono per il calcio spettacolo ma con una buona base difensiva soprattutto a centrocampo.
La mia tattica per il rpossimo anno sarà un buon centrocampo con un attacco stellare… Spero in acquisti di valore perché i tifosi, giustamente, vogliono il campionato che manca da troppo tempo

4) Come ti stati preparando per il prossimo anno?
Sto seguendo molti giovani e guardo come si evolvono le squadre… ora è ancora presto ma il mio taccuino è già stracolmo di nomi di giocatori interessanti

5) Dicci i primi tre posti dell'Europeo.

Spagna
Germania
Italia

Nessun commento: