venerdì 19 luglio 2013

Intervista Alberto

Ecco l'ultima intervista estiva.

1) Alberto, stagione non positiva e ormai da molto che non vinci. Cosa ne dici?

Complessivamente ho fatto il terzo posto ed è ormai da anni che riusciamo , comunque, ad essere tra le quattro posizioni. Non vinciamo più e questo è un fatto innegabile. Ci manca il colpo giusto che facevamo. Sinceramente non so bene cosa sia successo.


2) Chi ti ha stupito di più e deluso di più?

Mi ha stupito Nico. Ma non per la sua vittoria ma per il modo in cui sia avvenuta. Ha rischiato molto e ha vinto. Sagacia o fortuna? Non lo so. Deluso? in primis il sottoscritto e come seconda delusione metterei Claudio che sembra aver perso lo smalto vincente ma ha vinto tanto quindi una pausa ci può stare.


3) Riflessioni generali sul fantacalcio?

Come ha commentato il presidente mi stupisce il fatto di vittorie doppie abbinate a mercati dove per vincere bisogna rischiare molto. In passato si giocava con squadre più regolari e questo portava a risultati. Oggi no. Bisogna fare scommesse e sperare di azzeccarle. Se si sbaglia si prendono batostate tutte le domeniche


4) Come ti stai preparando al nuovo fantacalcio? Chi segui?

Questo anno ci si divertirà di più. Alcune squadre hanno cambiato e in meglio con giocatori di livello (Vedasi Tevez e Gomez). Questo vuol dire che ci saranno più giocatori ma anche spese folli. Immagino che Tevez e Llorente andranno oltre 100 crediti. poi ci sono squadre che non toccherei neanche morto come l'Inter che arriverà a rischiare la serie B.


5) Chi vincerà il campionato, la champions e il campionato mondiale?

Juventus, Juventus (in finale contro il Bayern), Argentina (in finale contro il Brasile).

Nessun commento: