mercoledì 28 luglio 2010

Interviste estive Andrea g.

1) che dire... sono stati campionati strani, che ho vissuto tra alti e bassi, senza la costanza che l'anno scorso mi aveva fatto vincere. sicuramente ha pesato la mancanza di un bomber come il Gila l'anno scorso, pur se il mio attacco si è confermato abbastanza solido. forse mancava un briciolo di più di qualità in ogni reparto.
2) mi rimprovero i mancati acquisti che dicevo e la sconfitta in finale di Champions... che però non può essere colpa mia. l'ho giocata fino in fondo con onore, sono stato sfortunato che sono mancati alcuni giocatori chiave proprio nel ritorno (Miccoli su tutti).
3) bella domanda... credo che, come tutti gli anni, ci saranno diverse partenze (come Maicon, a quanto pare) ma arriveranno sicuramente giocatori interessanti... credo che però la priorità del mercato sarà un attaccante come Dio comanda, un bomber di razza che traini la squadra.
4) domanda difficile... stanno andando tutte abbastanza maluccio, credo sia per colpa dei troppi impegni dei giocatori durante l'anno. penso cmq che la favorita sia il Brasile, a seguire l'Argentina e la Germania. E occhio all'Olanda, ha pochi nomi ma è bene costruita.

Nessun commento: