1) Allora come descrivi il tuo campionato?
Buono. La squadra ha sbagliato solo 4 partite in tutta la stagione: le ultime 3 del torneo di apertura (che hanno permesso a Lorenzo di effettuare il sorpasso e vincere, comunque meritatamente) e la semifinale di andata di coppa campioni. In ogni caso resterà la superba prestazione del torneo di clausura, con (credo) record assoluto di punti e scarto verso il secondo classificato.
2) Soddisfatto di tutto quello che hai fatto? E' stata solo grazie alla Roma che hai vinto?
Strano a dirsi, ma sono soddisfatto. La squadra era stata costruita per cercare un rendimento costante, piuttosto che prestazioni roboanti abbinate a giornate nerissime; quindi gli acquisti erano mirati verso giocatori dal rendimento medio buono, anche per quanto concerne il parco attaccanti. Poche stelle, ma un buon collettivo. Se penso che nell'altro fantacalcio che ho fatto in ufficio con i colleghi sono arrivato primo (con la squadra che ho fatto per il capo), secondo (con la mia) e ho fatto il miglior ultimo girone con 12/15 punti, direi che sarà difficile ripetere una stagione come questa.
Capitolo Roma. Secondo me nel fantacalcio si hanno buoni risultati se non si ragiona da tifoso: i giocatori bravi ci sono anche nelle più acerrime avversarie della squadra del cuore! Ciò vale ancor più nel mio caso, vista la Lazio dello scorso campionato...
3) Su chi punterai il prossimo anno?
Il calciomercato non è ancora decollato, vedremo dopo i mondiali.
4) Pronostici mondiale: chi saranno i primi tre?
Spagna, Argentina, Brasile. L'Italia farà una pessima figura (anche se, credo, passerà il girone...uno dei più facili)
Nessun commento:
Posta un commento