1) Allora come descrivi il tuo campionato?
Avevo aspettative migliori all'inizio del torneo, ma causa infortuni e giocatori che non hanno reso quanto ho speso per loro, posso dire di aver raddrizzato la stagione con la coppa Uefa, l'unico titolo che mi mancava. Quindi posso dire di essere felice per quello che sono riuscito a fare.
2) Ti è mancata un pò di fortuna oppure è solo una questione di continuità?
Fortuna e infortuni... poi con il mercato di riparazione ho trovato un Maxi lopez commovente che mi ha portato a vincere la coppa. Avevo puntato anche su Llama ma dopo poche partite si è rotto e ha finito anzitempo la stagione. Quindi valutando il tutto posso dire di essere stato molto sfortunato.. ma caparbio nel rialzare la testa e portare a casa un trofeo!
3) Su chi punterai il prossimo anno?
Tornerò ad essere lo spendaccione che sono sempre stato per gli attaccanti.. con un ochio di riguardo per i centrocampisti... la difesa come al solito sarà il mio punto debole!
4) Pronostici mondiale: chi saranno i primi tre?
Inghilterra Spagna e Brasile... ma non sottovaluterei l'Italia... siamo sempre dati per non favoriti.... e abbiamo vinto 4 mondiali... 2 secondi posti quindi la nostra porca figura la facciamo sempre...
Nessun commento:
Posta un commento